Sono Andrea Mariani,
ingegnere edile appassionato di edilizia sostenibile.
Il mio approccio al mondo motociclistico e' stato tardivo, nonostante il desiderio di montare in sella a una due ruote ci fosse già da tempi ben più remoti.
Da ciò si può dedurre che, a differenza della maggior parte di molti, mi sono perso in adolescenza il piacere di sporcarmi le mani con candele, olio, carburatori e chissà quante altre cose, ma, è anche vero che questo non mi ha impedito di accorgermi che il bello di questo mezzo, o quanto meno quello che a me e' subito piaciuto, e' la possibilità di dare ai viaggi che si fanno una connotazione del tutto particolare.
La sensazione di libertà quando si guida e' unica, e al tempo stesso la voglia di fare gruppo quando si scende dalle moto e' un elemento che mi ha fatto sentire profondamente la vicinanza a questo mondo.
...freddo, caldo, profumi, silenzi. Mi sono accorto che quando si viaggia in moto, in parallelo si entra in stretta relazione anche col proprio io...si viaggia anche con la mente...ottimo modo per farsi un viaggio nel viaggio!
Ogni viaggio era, ed é, scoperta e voglia di vita vissuta. Anche se la mia esperienza e' minore messa a confronto con altri motociclisti, i miei tour in Spagna, Francia, Grecia, Tunisia mi hanno portato a apprezzare ogni evento e ogni persona conosciuta duranti questi viaggi.
È proprio grazie al mio viaggio in Tunisia che ho conosciuto Umberto, appassionato motociclista - viaggiatore.
Ora stiamo progettando insieme questa attraversata africana.
Mia pagina facebook: Andrea Mariani
Mia pagina twitter: Andrea Mariani
Grazie Shukran Ameuseugenallo
Asante Zikomo Ngiyabonga
Obrigado Dankie Kea leboha